Calciomercato.com

  • Giovani promesse 'virtuali': scommettete su Calabria, può sfidare anche Cancelo. I trucchi su Fifa 19
Giovani promesse 'virtuali': scommettete su Calabria, può sfidare anche Cancelo. I trucchi su Fifa 19

Giovani promesse 'virtuali': scommettete su Calabria, può sfidare anche Cancelo. I trucchi su Fifa 19

  • Matteo 'Ribera Ribell' Ribera

 

Futuri padroni del 'calcio reale', ma anche di quello virtuale: le giovani promesse si prendono Fifa 19, tutti i segreti per sfruttare al meglio i campioni in erba della Serie A su FIFA Ultimate Team!



Talento di casa, sempre più centrale nel progetto: Davide Calabria si sta confermando in questa stagione come uno dei punti fermi del Milan di Gattuso. Non solo i campi reali, il classe '96 ha iniziato a farsi strada su quelli virtuali di Fifa 19: carta overall 77 su FUT e skill già da grande.






Difende, spinge e crossa come ogni buon terzino, ma non solo: come spiega il pro player Matteo Ribera nel video Calabria può rivelarsi anche un ottimo incursore, grazie all'81 in accelerazione e all'83 in agilità che lo rendono complicato da marcare negli inserimenti alle spalle dei difensori.



SEGUI LE 'GILLETTE GIOVANI PROMESSE' SU GILLETTE_ITALIA







Interessante la carta originale, ma a far paura è la carta speciale che EASPORTS ha regalato a Calabria inserendolo tra le Future Stars: 88 di valutazione generale, lo stesso potenziale che ha nel gioco offline (carriera), e statistiche potenziate (occhio anche all'86 in potenza di tiro) che lo rendono con Cancelo e Florenzi uno dei migliori terzini destri disponibili per la Serie A. Il presente promette bene, la scalata digitale è iniziata: è Calabria il protagonista del nuovo appuntamento settimanale dedicato alle 'Gillette giovani promesse' su Fifa 19!



 
 

Altre Notizie