Calciomercato.com

  • Giudice Sportivo: un turno di stop a Dalbert e Mancini. Cori contro Napoli, multa al Brescia

    Giudice Sportivo: un turno di stop a Dalbert e Mancini. Cori contro Napoli, multa al Brescia

    Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo in relazione alle gare disputate nella sesta giornata di ritorno di Serie A.



    Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunio-ne del 25 febbraio 2020, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:


    SOCIETA'


    Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. BRESCIA per avere suoi sostenitori urlato ripetutamente cori beceri e insultanti nei confronti della tifoseria avversaria, nonché per aver consentito la presenza di persone non autorizzate a permanere nel recinto di giuoco; sanzione attenuata, quanto al primo pro-filo, anche per la posizione pubblicamente assunta, successivamente alla gara, da parte della tifoseria interessata.

    Ammenda di € 8.000,00: alla Soc. LECCE per avere suoi sostenitori, al 15° del primo tempo, lanciato dal settore di pertinenza un oggetto non identificato che colpiva uno steward senza conseguenze lesive; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.


    CALCIATORI

    CALCIATORI ESPULSI

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA


    CHAGAS ESTEVAO Dalbert Henrique (Fiorentina): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.

    CALCIATORI NON ESPULSI

    SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA


    MANCINI Gianluca (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

    MATEJU Ales (Brescia): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

    MBAYE Ibrahima (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

    STREFEZZA REBELATO Gabriel Tadeu (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

    Altre Notizie