Calciomercato.com

  • Griezmann avvisa la Juve: 'Abbiamo giocatori abituati a disputare finali, ecco perché possiamo andare lontano'
Griezmann avvisa la Juve: 'Abbiamo giocatori abituati a disputare finali, ecco perché possiamo andare lontano'

Griezmann avvisa la Juve: 'Abbiamo giocatori abituati a disputare finali, ecco perché possiamo andare lontano'

L'attaccante dell'Atletico Madrid Antoine Griezmann ha concesso un'intervista al sito ufficiale della Uefa, in vista della partita di mercoledì contro la Juventus: "Abbiamo giocatori che hanno gia' giocato finali della massima competizione europea, oltre che di Europa League e Coppa del Mondo. Siamo già più sicuri quando affrontiamo momenti e partite importanti e penso che proprio in queste occasioni riusciamo a dare il meglio di noi stessi. Ci sono volti nuovi in squadra ma la base è sempre la stessa e proprio questo ci aiuteràad andare lontano".

Sulla prospettiva di giocare la finale nel proprio stadio: "Qualcosa che dà a noi e ai tifosi ancora più motivazione. Qui c'è sempre un'atmosfera fantastica ed è ciò di cui abbiamo bisogno e ciò che vogliamo come giocatori. Una finale in casa sarebbe una festa per tutti coloro che amano l'Atletico. Il cammino sarà molto difficile, ma faremo del nostro meglio. Noi faremo tutto il possibile per arrivarci, poi si vedrà".

Sul mancato addio all'Atletico la scorsa estate: "Al momento mi considero parte fondamentale di questo progetto e questo mi ha aiutato a decidere, oltre ovviamente al fatto che ho il pieno supporto del tecnico, del club e dei miei compagni. So di avere un ruolo chiave qui e darò tutto per aiutare questo club ad andare il piu' lontano possibile".

Altre Notizie