Calciomercato.com

  • Higuain al Chelsea: via libera, mercoledì a Londra per visite e firma
Higuain al Chelsea: via libera, mercoledì a Londra per visite e firma

Higuain al Chelsea: via libera, mercoledì a Londra per visite e firma

Oltre a essere il giorno di Krzysztof Piatek al Milan, oggi è una giornata importante anche per il trasferimento di Gonzalo Higuain al Chelsea: il club rossonero è pronto a dare il via libera per l'addio del Pipita, che sarà il nuovo attaccante dei Blues di Sarri.

23.30 Gonzalo Higuain presto sarà un nuovo calciatore del Chelsea. Oggi sono sorti alcuni piccoli intoppi nella trattativa fra Milan, Juventus e Chelsea, che però, secondo quanto riportato da Sky Sport sono stati risolti in serata e mercoledì mattina il giocatore volerà finalmente a Londra. Via libera per le visite mediche che Higuain effettuerà nelle prossime ore con il Chelsea che prende l'attaccante argentino in prestito dalla Juventus rilevando le condizioni del Milan, con obbligo di rinnovo del prestito per altri 12 mesi al verificarsi di determinate condizioni.

19.30 - Gonzalo Higuain dovrà essere tesserato dal Chelsea entro domani a mezzogiorno, se Maurizio Sarri vorrà averlo a disposizione per la semifinale di ritorno di Coppa di Lega, in programma sabato sera a Stamford Bridge contro il Tottenham. 

16.45 - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Gonzalo Higuain al momento è ancora a Milano.

15.10 - Ore frenetiche per il Milan: vicino l'addio a Gonzalo Higuain, attaccante ormai destinato a volare a Londra, dove lo attende Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli che lo ha voluto a tutti i costi come rinforzo del suo Chelsea e che vorrebbe poterlo schierare al più presto.

12.30 - Non appena il Milan avrà chiuso l'affare Piatek darà il via libera a Gonzalo Higuain per volare a Londra dove il Chelsea e Sarri lo aspettano: il Pipita dovrebbe sbarcare nella capitale inglese in giornata e potrebbe debuttare già giovedì sera con la sua nuova squadra, in occasione del ritorno della semifinale di Coppa di lega inglese contro il Tottenham, a Stamfrd Bridge. 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
 

Altre Notizie