Calciomercato.com

  • Il Manchester United rilancia: chiesto alla Juve Douglas Costa per Pogba

    Il Manchester United rilancia: chiesto alla Juve Douglas Costa per Pogba

    Secondo quanto riporta Tuttosport, la Juventus non rinuncia all'idea di regalarsi il ritorno di Paul Pogba dal Manchester United per la prossima stagione, nonostante l'avvento di Solskjaer in panchina e soprattutto l'addio di Mourinho abbiano restituito serenità al centrocampista francese. Il club bianconero è convinto che le manifestazioni di affetto a Pogba in occasione del recente confronto in Champions League abbiano giocato un ruolo importante, tanto da spingere il campione del mondo transalpino a lasciarsi scappare una confidenza circa il suo desiderio di tornare a Torino un giorno.

    DOUGLAS IN PREMIER? - Non semplice capire oggi se questo sogno si potrà materializzare a giugno, anche perchè il Manchester United non appare intenzionato a concedere sconti per un giocatore pagato 105 milioni di euro più bonus e chiede alla Juventus di inserire nell'affare l'esterno brasiliano Douglas Costa. Un dilemma di natura tecnica, perché i bianconeri credono fortemente nelle potenzialità dell'ex Bayern, ma una possibile opportunità di carattere economico, considerando che, in caso di scambio alla pari (si parla di una valutazione di 80 milioni di euro), la Juve potrebbe realizzare una significativa plusvalenza, avendo acquistato il giocatore per 46 milioni.


    FANTACALCIOMERCATO è un gioco nuovo e appassionante, che vi farà vivere da vicino, anzi da dentro, tutte le trattative e tutto il calciomercato. Raccogliete la sfida: non costa niente, può regalarvi dei premi e, soprattutto, vi farà divertire da pazzi. 
     

    Altre Notizie