Calciomercato.com

  • Il Milan sfrutta la pedina Bacca: offerto nell'affare Castillejo, l'idea di Leonardo

    Il Milan sfrutta la pedina Bacca: offerto nell'affare Castillejo, l'idea di Leonardo

    • Fabrizio Romano
    L'idea geniale di Higuain e Caldara, l'affare Bakayoko che vi avevamo anticipato e adesso un'altra pista da seguire. Perché Leonardo non pensa solo ai sogni di fine mercato ma anche a un'operazione intelligente per il suo Milan: così la dirigenza rossonera giudica l'offerta formulata per avere Samu Castillejo, ala del Villarreal seguita a lungo da Leo così come dalla precedente dirigenza, già convinto del trasferimento in rossonero accettato in tempi non sospetti.

    I DETTAGLI - Leonardo vuole sfruttare la pedina Carlos Bacca, ormai fuori dai piani del Diavolo e già al Villarreal nella scorsa stagione: al colombiano è stato comunicato che si lavorerà per la sua cessione, così Leo ha offerto 18 milioni più Bacca per Castillejo da portare al Milan come alternativa sugli esterni a disposizione di Gattuso. Un'operazione di prestito con obbligo di riscatto per Castillejo; il Villarreal ha rifiutato, vuole 25 milioni o non libererà la propria ala. E al momento Bacca non è più una priorità per il Submarino amarillo, ma Leonardo non molla e vuole sbloccare l'affare. Con Castillejo nel mirino, Bacca in uscita e più di un sogno in testa... 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie