Calciomercato.com

  • Incontro Juve-Pjaca a Milano: sorpasso Sampdoria alla Fiorentina, le ultime

    Incontro Juve-Pjaca a Milano: sorpasso Sampdoria alla Fiorentina, le ultime

    • Alessandro Cosattini
    18.30 - Sorpasso della Sampdoria sulla Fiorentina per Pjaca: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, i blucerchiati sono ora in pole per il croato, con la Juventus intenzionata a cederlo a titolo definitivo e non in prestito (formula gradita dalla Viola). Presenti in tre: il giocatore, l'agente e Fabio Paratici, che stanno continuando a parlare. 
    17.30 - Il ds della Sampdoria Walter Sabatini lascia Palazzo Parigi in macchina da un'uscita secondaria, ancora presenti nell'albergo milanese Pjaca e il suo agente.
     
    Rendez vous a Milano, un vertice per decidere il futuro. Marko Pjaca è uno dei giocatori indiziati per lasciare la Juventus, l'esterno offensivo croato cerca spazio e su di lui è forte la Fiorentina (interessata a un prestito con diritto di riscatto). Fondamentale quindi l'incontro tra le parti: Pjaca è infatti arrivato a Palazzo Parigi, noto albergo nel centro di Milano e quartier generale della Juve, dove con il suo agente Naletilic è a colloquio con il direttore sportivo bianconero Paratici. Atteso l'arrivo di Corvino ma non solo, presente anche il direttore sportivo della Sampdoria Walter Sabatini: i blucerchiati si inseriscono nella corsa e sono una soluzione gradita alla Juve. Le ultime dal nostro inviato Alessandro Cosattini.
     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie