Calciomercato.com

  • Inter e Milan su Alvarez, l'agente: 'Può giocare con Lautaro o con Ibrahimovic, basta che arrivi un club serio'

    Inter e Milan su Alvarez, l'agente: 'Può giocare con Lautaro o con Ibrahimovic, basta che arrivi un club serio'

    Decisivo con una doppietta nel Superclasico, Julian Alvarez, attaccante del River Plate, è cercato da tanti club in Europa, Milan e Inter compresi. E il suo agente, Fernando Hidalgo, ne parla a FcInterNews: "Se Inter e Milan sono interessate? Non lo so, nessuna delle due mi ha chiamato. Paragone con Milito? Ogni giocatore ha le sue caratteristiche. Julian come Diego ha un ottimo possesso palla, è tecnico, dai buoni piedi. Può giocare da prima o da seconda punta, ma anche fuori dall’area. È un giocatore molto completo, uno che davvero ogni giorno avanza, cerca di migliorare, a cui piace imparare. Non è al top del suo livello, svilupperà ancora nuove cose". 

    TOP CLUB EUROPEO - "Tutti i club europei vanno in Brasile e investono su giocatori molto giovani senza domandare se siano pronti o meno. Qua in Argentina invece pensano non siano pronti, pongono tante domande e fanno offerte per la percentuale del cartellino. Così quando prenderanno la decisione di puntare su Alvarez potrà essere tardi o lo pagheranno il doppio dei soldi rispetto a quanto lo avrebbero pagato un anno prima. Alvarez ha già alle spalle due anni in prima divisone col River Plate, che è un club grande, dove si vive la pressione. Per questo Julian è già al livello per militare in qualsiasi squadra top in Europa". 

    IL CARTELLINO - "È una questione da discutere con la società, non sono io che devo fare il prezzo, spetta al club. Faremo una buona negoziazione, qualora arrivasse un’offerta importante, altrimenti lui è contento di restare al River". 

    COPPIA CON LAUTARO?  -"Non faccio pubblicità all’Inter, lui starebbe bene con Ibrahimovic, con Lautaro o con qualche campione in Inghilterra. L’importante è che arrivi un club serio". 

    Altre Notizie