Calciomercato.com

  • Inter, i convocati UFFICIALI per la Cina: out Icardi, c'è Nainggolan. Wanda criptica: 'Il destino è già scritto'

    Inter, i convocati UFFICIALI per la Cina: out Icardi, c'è Nainggolan. Wanda criptica: 'Il destino è già scritto'

    L'Inter ha diramato l'elenco dei convocati per la tournée che vedrà gli uomini di Antonio Conte impegnati in diverse amichevoli in Cina. Nella lista ufficiale, come previsto, non rientra Mauro Icardi che alla fine risulta essere l'unico grande escluso. Sì perché in lista è stato alla fine inserito Radja Nainggolan che seguirà i compagni dopo aver stupito l'allenatore nerazzurro nei primi giorni di test a Lugano.

    ECCO L'ELENCO COMPLETO
    Portieri: Berni, Handanovic, Padelli;
    Difensori: Bastoni, D'Ambrosio, Dalbert, De Vrij, Ranocchia, Skriniar, Ntube, Pirola;
    Centrocampisti: Agoumé, Barella, Borja Valero, Brozovic, Candreva, Gagliardini, Joao Mario, Lazaro, Nainggolan, Perisic, Sensi;
    Attaccanti: Longo, Politano, Colidio, Esposito, Vergani.
    Nei prossimi giorni Godin, Vecino e Puscas si aggregheranno al gruppo in ritiro.

    L'INCONTRO MANCATO - L'attaccante argentino resterà quindi a Milano e seguirà il programma di allenamento personalizzato che gli è stato prescritto dallo staff dell'allenatore. Anche oggi, infatti, Icardi si è presentato di prima mattina alla Pinetina ad allenarsi, ma ha scelto di lasciare il centro di allenamento prima che arrivassero i compagni di squadra (LEGGI QUI).

    WANDA CRIPTICA - Un incontro mancato che fa rumore quanto l'ultimo post su instagram di Wanda Nara. La moglie e agente del giocatore ha infatti postato una foto accompagnata dal messaggio: "Il destino è già scritto. Nulla e nessuno potrà cambiarlo". Che sia un messaggio per l'Inter e per il futuro di Maurito?

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    El destino está escrito ... nada ni nadie lo puede cambiar 

    Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


    Altre Notizie