Calciomercato.com

  • Inter: Icardi è tornato in gruppo, ma ancora nessun confronto con Spalletti

    Inter: Icardi è tornato in gruppo, ma ancora nessun confronto con Spalletti

    • Pasquale Guarro, da Appiano Gentile
    Oggi in casa Inter è il giorno del ritorno di Mauro Icardi. 


    13.45 -
    Dopo aver pranzato col resto dei compagni, Mauro Icardi ha lasciato da pochi minuti il centro sportivo di Appiano Gentile.

    12.15 - Dopo aver iniziato l'allenamento in palestra con il gruppo, Icardi ha effettuato una seduta differenziata sul campo. Perché, dopo un mese di stop, deve recuperare la forma prima di riprendere a lavorare insieme al resto della squadra. Per il momento non c'è ancora stato alcun confronto diretto tra l'attaccante argentino e il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti. 

    12.00
    - Fuori dalla Pinetina di Appiano Gentile dei tifosi interisti hanno appeso un cartello con la scritta: "Facci sognare ancora, bentornato Maurito". 

    Inter: Icardi è tornato in gruppo, ma ancora nessun confronto con Spalletti

    11.30 -
    Come previsto dopo gli aggiornamenti positivi arrivati nella giornata di ieri, Mauro Icardi ha iniziato ad allenarsi assieme ai compagni di squadra presenti ad Appiano Gentile. E' la prima volta dal 13 febbraio scorso che l'argentino svolge la seduta col resto del gruppo.

    10.00 - Alle 9.41 Mauro Icardi ha varcato i cancelli di Appiano Gentile, preceduto da Marotta di appena un minuto. Spalletti, invece era dentro già dalle 9. Allenatore, attaccante e dirigenza al completo, tutto lascia intendere che oggi forse già prima dell’allenameto delle 11, possa esserci un confronto tra il tecnico toscano e il centravanti argentino, ovviamente in presenza di Marotta, che in questi giorni ha lavorato di diplomazia per riavvicinare le parti.

     
     
     

    Altre Notizie