Calciomercato.com

  • Inter, Icardi: fisioterapia e pranzo alla Pinetina, Mauro posta la FOTO

    Inter, Icardi: fisioterapia e pranzo alla Pinetina, Mauro posta la FOTO

    Il giorno dopo la bufera. Ieri, con un tweet alle 12.34, l'Inter ha annunciato di aver nominato Samir Handanovic nuovo capitano della squadra, destituendo così Mauro Icardi che, in risposta, ha deciso di disertare la trasferta di Vienna per la sfida al Rapid in Europa League. LIVE su Calciomercato.com il racconto della giornata dell'ex capitano nerazzurro.

    13.30 PRANZO AD APPIANO - Icardi sta pranzando ad Appiano Gentile, mentre nel pomeriggio dovrebbe lasciare la Pinetina.

    12.00 LA FOTO DELLE CURE - Icardi è tornato a pubblicare sui sociale network e, in una Instagram story, ha postato una foto della fisioterapia che sta svolgendo ad Appiano.

    Inter, Icardi: fisioterapia e pranzo alla Pinetina, Mauro posta la FOTO

    11.45 ALLENAMENTO PERSONALIZZATO - Icardi sta svolgendo un allenamento personalizzato, così come Keita. Giornata libera invece per gli altri componenti della rosa dell'Inter che non partecipano alla trasferta di Vienna.

    10.15 CURE ALLA CAVIGLIA - È alla Pinetina, ma non è detto che si alleni. Come riporta Sportmediaset, Icardi si sta sottoponendo a dei trattamenti alla caviglia e la sua presenza contro la Sampdoria è in forte dubbio.

    10.00 PRESENTE AD APPIANO - Icardi si è regolarmente presentato ad Appiano Gentile questa mattina. In programma c'è un allenamento facoltativo riservato a chi non partecipa alla trasferta di Europa League contro il Rapid. Come riferisce Sky Sport, l'attaccante argentino è stato tra i primi a entrare nel centro sportivo. 
     

    Altre Notizie