Calciomercato.com

  • Inter, il primo giorno di Eriksen a Milano: visite mediche ed entusiasmo

    Inter, il primo giorno di Eriksen a Milano: visite mediche ed entusiasmo

    • Pasquale Guarro, inviato
    Oggi è il giorno di Christian Eriksen all'Inter. Il 27enne centrocampista danese del Tottenham è arrivato questa mattina a Milano per sottoporsi alle visite mediche e avere un primo contatto con i tifosi nerazzurri. L'inviato di Calciomercato.com, Pasquale Guarro ha raccontato tutta la sua giornata in tempo reale.

    20.15 - Eriksen non arriverà questa sera in sede. Società e giocatore non hanno finito di sbrigare tutte le pratiche necessarie all'annuncio. Rinviata quindi a domani la firma e l'ufficialità del suo passaggio all'Inter.

    18.30 - Eriksen sta realizzando alcuni contributi video per la società. A breve l'arrivo in sede per la firma sul contratto che lo legherà all'Inter.

    15.00 - Visite mediche finite. Ora Eriksen andrà in albergo prima di recarsi in sede per la firma del contratto.

    13.41 - Si sta per completare l'iter delle visite per Eriksen, arrivato da qualche istante al Coni per ottenere l'idoneità sportiva: ad accoglierlo un centinaio di tifosi.

    Inter, il primo giorno di Eriksen a Milano: visite mediche ed entusiasmo

    13.31 Terminata la prima fase delle visite mediche all'Humanitas di Rozzano, Eriksen si dirige al centro Coni per l'idoneità sportiva. 



    10.03 Christian Eriksen è a Milano. Il danese è atterrato a Linate con un volo privato, ora si trasferirà all'Humanitas e al Coni per le visite di rito e di idoneità. Nel pomeriggio sarà in sede per le firme sui contratti.
     

    Altre Notizie