Calciomercato.com

  • Inter, perché Perez non libera Modric

    Inter, perché Perez non libera Modric

    • Fabrizio Romano, da Madrid
    Un altro messaggio, forte e chiaro. Quando ieri l'agente di Luka Modric, Vlado Lemic, si è presentato negli uffici del Bernabéu per ribadire la volontà del croato di passare all'Inter, la risposta del Real Madrid è stata ancora netta: non vogliamo liberarlo. Florentino Perez ha dato la linea guida a José Angel Sanchez, il suo braccio destro presente all'incontro. Sì, il presidente del Real è pronto anche a rimangiarsi la parola con Modric pur di trattenerlo a Madrid, al momento non ha intenzione di fare passi indietro. Da qui le prime pagine spagnole, le certezze sulla permanenza con tanto di rinnovo dei quotidiani iberici.

    I MOTIVI - L'Inter non si è ancora arresa, perché sa che Modric passerà il weekend a premere ancora pur di essere liberato. Ma non vuole arrivare a gesti eccessivi, non fa parte della sua etica e non vuole rovinare il rapporto con la tifoseria del club più noto al mondo di cui è idolo assoluto e dove ha vinto tutto, anzi di più: Modric ha sempre voluto una via d'uscita regolare come un campione merita quando vuole andar via, Florentino glielo aveva promesso. E invece ora si mette di traverso. Perché la tifoseria del Real non accetta di perdere un altro fuoriclasse dopo il blitz della Juve per Cristiano Ronaldo (e Zidane in panchina...), perché ritiene Modric determinante, perché ad oggi un sostituto arrivabile del suo livello con le sue caratteristiche sul mercato non c'è. Thiago è un'idea, Milinkovic una suggestione, il Real punta a trattenere Modric e farlo salire sull'aereo destinazione Estonia, lunedì. Significherebbe far terminare la telenovela, con ogni probabilità. Fino a quel momento l'Inter spera ancora, Modric coi suoi agenti non molla. Ma Florentino Perez fin qui si è detto pronto anche a tradire la sua parola pur di non perdere un altro pezzo determinante del suo Real. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie