Calciomercato.com

  • UFFICIALE, Sanchez non è più un giocatore dell'Inter: firmata la rescissione

    UFFICIALE, Sanchez non è più un giocatore dell'Inter: firmata la rescissione

    • Pasquale Guarro, inviato
    Nel primo pomeriggio Alexis Sanchez è arrivato nella sede dell'Inter per firmare la risoluzione del contratto con l'Inter. Nei giorni scorsi la società ha trovato un accordo con l'entourage del giocatore per una buonuscita di 7 milioni di euro. Tutto pronto per l'addio dell'attaccante cileno, che lascerà così nerazzurri dopo tre anni.

    VERSO L'OM - Nel futuro di Sanchez c'è il Marsiglia, con Igor Tudor che lo aspetta in Francia per rinforzare l'attacco. Per il cileno è pronto un contratto di due anni con ingaggio di poco inferiore ai 3 milioni di euro. Tra giovedì e venerdì il giocatore dovrebbe essere a Marsiglia.

    UFFICIALE - Arriva poco prima delle 19 il comunicato ufficiale: "FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto dell'attaccante cileno Alexis Sanchez. Il Club desidera ringraziare Alexis per le sue tre stagioni in nerazzurro culminate con la conquista di tre trofei e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera".

    IL SALUTO - Sanchez poi ha mandato un messaggio social all'Inter: "Qui lascio tre trofei dopo 11 anni". (leggi QUI)

    Altre Notizie