Calciomercato.com

  • Inter-Sassuolo, la MOVIOLA: molto dubbi due rigori non dati, annullato il 3-1 di Lukaku
Inter-Sassuolo, la MOVIOLA: molto dubbi due rigori non dati, annullato il 3-1 di Lukaku

Inter-Sassuolo, la MOVIOLA: molto dubbi due rigori non dati, annullato il 3-1 di Lukaku

Non solo Champions League e Juve-Napoli, in campo dalle 18.45 a San Siro ci sarà anche Inter-Sassuolo per il recupero della 28esima giornata. Calciomercato.com vi racconta in diretta gli episodi da moviola.

LA DESIGNAZIONE COMPLETA
IRRATI
VIVENZI – MONDIN
IV: ABISSO
VAR: BANTI
AVAR: CECCONI

PRIMO TEMPO
7'
Consigli esce dalla propria area e stende Young, solo giallo per lui.
8' L'Inter chiede un rigore sugli sviluppi della punizione per tocco di mano di Marlon che però colpisce prima di testa e poi si manda la palla sul braccio. Controllo al var e niente penalty.
11' Tutto regolare sul gol di Lukaku con Young che parte in posizione regolare e l'attaccante belga che anticipa nettamente Chiriches.
17' Brutto intervento di Nicolò Barella su Rogerio. Giusto il giallo, ma il centrocampista era diffidato e salterà la sfida da ex contro il Cagliari. Anche lui era diffidato e salterà la prossima gara del Sassuolo contro il Benevento.
45' Nelle battute finali del primo tempo vibranti proteste di Milan Skriniar e dell'Inter per un contatto in area scarpa contro polpaccio con Djuricic. Irrati non dà il rigore ai nerazzurri e il var non interviene, ma il contatto è quantomeno dubbio e il rigore poteva starci.

SECONDO TEMPO
60'
Giallo per Young che interviene di mano al limite dell'area di rigore fra le proteste dei neroverdi. Il contatto però è oltre la linea di rigore, giusta la punizione.
67' Vibranti proteste del Sassuolo sul gol del 2-0 di Lautaro Martinez. L'azione parte dall'area di rigore nerazzurra in cui De Vrij trattiene Raspadori con la maglia che si allunga parecchio. Dopo un check del Var l'arbitro non dà il rigore e conferma il gol dell'Inter, ma ci poteva stare l'inversione della decisione.
72' Djuricic calcia in area doppia deviazione prima del braccio di Darmian, attaccato al corpo. Protesta il Sassuolo, ma il rigore non c'è.
93' Lukaku segna in contropiede solo contro Consigli, ma parte in posizione di offside.

Altre Notizie