Calciomercato.com

  • Inter, senti Altobelli: 'Icardi tra i migliori al mondo. Più facile vincere la Champions che il campionato'
Inter, senti Altobelli: 'Icardi tra i migliori al mondo. Più facile vincere la Champions che il campionato'

Inter, senti Altobelli: 'Icardi tra i migliori al mondo. Più facile vincere la Champions che il campionato'

Alessandro Altobelli, ex attaccante dell'Inter, è intervenuto su Radio Rai Uno per parlato dei nerazzurri e tanto altro: "È un campionato eccezionale. Se il Milan dovesse vincere contro la Juventus sarebbe ancora più bello. Inter e Milan hanno accorciato lo spazio con Napoli e Roma, questo rende la Serie A più interessante e bella". 

SU SPALLETTI E L'INTER - "È un ottimo allenatore: non lo dico io ma lo dice la sua carriera. Il merito è in primis dell'allenatore che fa rendere i calciatori al massimo del proprio livello e del proprio momento. Questa è la cosa più importante che è riuscito a fare il tecnico. L'Inter adesso ha 20 titolari e questo è fondamentale anche per dare spazio a tutti. Ha una squadra che gioca bel calcio e che ottiene risultati dando ragione al suo lavoro". 

SU ICARDI - "Più forte Icardi o Altobelli? Icardi. Se mettiamo Altobelli quando aveva 25 anni e lui oggi, non ci sono paragoni. Ogni tempo ha i suoi campioni. Icardi è uno dei 5 attaccanti più forti al mondo". 

SULLO SCUDETTO - "Con questa Juve vincere è molto difficile, ma quando l'Inter sente la musichetta della Champions cambiamo il nostro rendimento. Forse è più facile vincere la Champions che vincere il campionato".

Altre Notizie