Calciomercato.com

  • Inter, rivivi la giornata di Vidal: dalle visite alla firma, manca solo l'ufficialità

    Inter, rivivi la giornata di Vidal: dalle visite alla firma, manca solo l'ufficialità

    19.15 Arturo Vidal lascia la sede dell'Inter dopo aver firmato il contratto col club nerazzurro.

    17.54 Arturo Vidal è nella sede dell'Inter per firmare il contratto biennale che lo legherà al club nerazzurro. 

    13.40 Il neo-acquisto nerazzurro si trova in questi minuti nel centro sportivo di Appiano Gentile, dove ha avuto modo di riabbracciare Antonio Conte
    , allenatore con cui ha già lavorato alla Juventus. A breve arriveranno firma e ufficialità.


    11.35 Arturo Vidal ha completato l'iter relativo ai test medici e atletici e ora si appresta ad apporre la firma sul contratto che lo legherà all'Inter per le prossime due stagioni. Fissato per domani invece il primo allenamento agli ordini di Conte.

    9.20 Si è conclusa la prima parte di visite mediche
    , sostenute al Coni, per Arturo Vidal. Il calciatore cileno ha raggiunto l'Humanitas di Rozzano per completare i test propedeutici alla firma.



    8.15 Primo giorno di scuola per il neo-acquisto dell'Inter Arturo Vidal che, dopo lo sbarco a Milano nella serata di ieri, ha iniziato di primo mattino il classico iter che precede la firma del contratto e l'annuncio ufficiale da parte del club. Alle 8, il centrocampista cileno si è presentato al Coni per sostenere la prima parte di test medici , che saranno successivamente completati da quelli all'Istituto Humanitas di Rozzano.

    Poi blitz in sede per la firma del biennale (con opzione per il terzo anno) a 6 milioni a stagione e le prime foto con la maglia dell'Inter - lo attende la 22 o la 8 di Vecino - e subito agli ordini di Conte, che medita di lanciarlo da titolare già nell'esordio in campionato contro la Fiorentina di sabato.

    Altre Notizie