Calciomercato.com

  • Intermania: l'importanza di Dybala, meglio lui o Milinkovic? VOTA

    Intermania: l'importanza di Dybala, meglio lui o Milinkovic? VOTA

    • Cristian Giudici
    Non c'è due senza tre. Dopo Naninggolan al Cagliari e Perisic al Bayern Monaco, l'Inter è al lavoro per trovare una nuova sistemazione anche a Icardi. Senza svenderlo. L'attaccante argentino è sul mercato, ma non a prezzo di saldo. Juventus, Napoli e Roma sono avvisate: Marotta lo valuta 75 milioni di euro e non accetterà offerte troppo basse, piuttosto si terrà in casa un problema fino a gennaio. A Conte era già capitato un caso del genere con Diego Costa, scaricato da campione d'Inghilterra in carica nell'estate del 2017 e poi venduto nel mercato invernale del 2018 all'Atletico Madrid per 66 milioni di euro. Mica bruscolini. 

    In caso di cessione ci sono due alternative: scambiare Icardi alla pari con Dybala oppure cederlo per soldi, da reinvestire in un altro grande colpo a centrocampo. Il nazionale serbo della Lazio, Milinkovic-Savic garantirebbe più chili e centimetri a un reparto che ne ha bisogno dopo gli arrivi di Sensi e Barella. In ogni caso non sarà facile trattare con Lotito, che non fa sconti a nessuno e di solito non accetta contropartite tecniche (Gagliardini?). Dybala sarebbe importante anche perché porterebbe in dote una qualità che manca alla squadra di Conte: i gol su calcio di punizione.

    All'indomani dell'addio al calcio giocato dato da Sneijder, uno dei protagonisti del Triplete con Mourinho, viaggiamo ancora più indietro nel tempo. Ricordate le due stagioni prima di Calciopoli, quando Mihajlovic si giocava la battuta a bim bum bam con Adriano e Mancini aveva a disposizione altri tiratori scelti del calibro di Recoba, Figo, Cruz, Stankovic, Veron e Ze Maria? 
    Il problema per Dybala è Leonardo, deciso a portarlo al PSG come erede del brasiliano Neymar
    , conteso da Barcellona e Real Madrid. Ovviamente si tratta di due calciatori molto differenti, ma potendo scegliere tu su chi punteresti? 

    PARTECIPA AL SONDAGGIO DI CALCIOMERCATO.COM: INTER, MEGLIO DYBALA O MILINKOVIC? 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie