Calciomercato.com

  • Intermania: San Siro sempre più pieno, altri 3 colpi per un mercato da 8

    Intermania: San Siro sempre più pieno, altri 3 colpi per un mercato da 8

    • Cristian Giudici
    La stagione 2018/2019 dell'Inter è partita ufficialmente oggi al centro Suning di Appiano Gentile, dove la squadra di Spalletti si è radunata per l'inizio del ritiro pre-campionato. Intanto, dopo Nainggolan e Politano, questa settimana i nerazzurri presentano in conferenza stampa gli altri tre nuovi acquisti: martedì Asamoah, mercoledì de Vrij e giovedì Lautaro Martinez. Ma il mercato non finisce qui. Il ds Ausilio è al lavoro per mettere a disposizione di Spalletti altri tre rinforzi: un terzino destro, un centrocampista centrale e un attaccante esterno. 

    GLI OBIETTIVI - Per il dopo Cancelo l'Inter spinge per Vrsaljko. Il nazionale croato dell'Atletico Madrid è favorito rispetto ai vari Darmian (Manchester United), Zappacosta (Chelsea), Florenzi (Roma) ed Henrichs (Bayer Leverkusen). In mezzo al campo il primo nome sulla lista è sempre quello del belga Dembelé (Tottenham), così come l'obiettivo per la fascia è il giovane talento brasiliano Malcom (Bordeaux). In uscita sono sul mercato Vecino, Candreva ed Eder.  

    SAN SIRO PIENO - Intanto la campagna abbonamenti prosegue a gonfie vele. Basti pensare che nel primo anello sono già sold out tutti i settori verde e blu, mentre in arancio e rosso rimangono soltanto le poltrone centrali. Insomma, il popolo nerazzurro è pronto a riempire ancora d'entusiasmo il Meazza. 

    @CriGiudici

     

    Si riparte...certi che sarete ancora lì ad indicarci la strada giusta... #amala @inter

    Un post condiviso da Luciano Spalletti (@lucianospalletti) in data:

    Altre Notizie