Calciomercato.com

  • Italia: risentimento muscolare per Sensi. Salterà gli Europei, al suo posto Pessina

    Italia: risentimento muscolare per Sensi. Salterà gli Europei, al suo posto Pessina

    Brutte notizie per l'Italia e per Roberto Mancini che a 8 giorni dall'inizio degli Europei perde una delle sue scelte più criticate per infortunio. Il centrocampista dell'Inter, Stefano Sensi, si è infatti fermato nel corso dell'allenamento odierno dopo aver accusato un risentimento muscolare. La sua condizione sarà valutata nelle prossime ore.

    21.45 SENSI OUT, PESSINA IN - Le condizioni di Stefano Sensi sono state approfondite dallo staff medico della Nazionale italiana e il ct Roberto Mancini è arrivato a prendere la decisione di escludere il centrocampista dell'Inter dall'elenco dei 26 che prenderanno parte agli Europei. Sensi tornerà quindi a casa, mentre al suo posto sarà inserito in lista Matteo Pessina che era rimasto aggregato al gruppo.


    IL COMUNICATO
    Domani in tarda mattinata il gruppo azzurro partirà in direzione Bologna, dove in serata affronterà la Repubblica Ceca nell’ultima amichevole ufficiale prima dell’inizio di Uefa Euro 2020. Questo pomeriggio, nel corso dell’allenamento, Stefano Sensi ha accusato un risentimento muscolare agli adduttori. La condizione del calciatore sarà valutata nelle prossime ore dallo staff medico della Nazionale.

     

    Altre Notizie