Calciomercato.com

  • Juve: Allegri lascia la Continassa, terminato vertice con Agnelli e dirigenza. Venerdì nuovo incontro
Juve: Allegri lascia la Continassa, terminato vertice con Agnelli e dirigenza. Venerdì nuovo incontro

Juve: Allegri lascia la Continassa, terminato vertice con Agnelli e dirigenza. Venerdì nuovo incontro

Nuovo giorno chiave per il futuro di Massimiliano Allegri e della Juventus. Ieri sera un primo vertice interlocutorio tra il tecnico livornese e il presidente Andrea Agnelli, oggi un nuovo vertice alla Continassa che potrebbe portare a una svolta decisiva.

18.00 - Nulla di definitivo dal secondo vertice tra Allegri e Agnelli alla Continassa: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, è previsto per domani un terzo incontro tra il tecnico e la dirigenza al completo.

17.35 - Terminato il vertice per il futuro con Agnelli e la dirigenza alla Continassa: Allegri ha lasciato la sede della Juventus, chiuso dopo circa tre ore il secondo incontro tra il tecnico e la società bianconera.

 

15.30 - Allegri, Agnelli, Paratici e Nedved: tecnico e dirigenza della Juventus, tutti in sede e riuniti in un vertice sul futuro dell'allenatore.

14.00 - Tutti i giocatori bianconeri hanno lasciato il centro sportivo al termine dell'allenamento, Allegri è rimasto invece al suo interno come il ds Fabio Paratici e il vice presidente Pavel Nedved. Presente nella struttura anche il presidente Agnelli, arrivato in sede di primo mattino poco dopo le 8.

Altre Notizie