Calciomercato.com

  • Juve: blitz per Grimaldo, l'altro Cancelo

    Juve: blitz per Grimaldo, l'altro Cancelo

    • Fabrizio Romano


    Non c'era soltanto l'Inter in tribuna allo stadio Da Luz durante l'ultimo Benfica-Porto. Perché se i nerazzurri seguivano Herrera e Eder Militao, la Juventus ha inviato un proprio osservatore in Portogallo nello stesso big match per tenere d'occhio Alejandro Grimaldo. Da tempo nella lista di Fabio Paratici, il terzino sinistro spagnolo ha caratteristiche offensive 'alla Cancelo' pur agendo sull'altra fascia. Ottima prova la sua contro il Porto, la Juve lo ha promosso ancora e lo considera sempre un nome credibile per l'eventuale eredità di Alex Sandro, se dovesse andar via nella prossima estate.

    ANCORA MENDES - Grimaldo ha il contratto a scadenza nel giugno 2021 con il Benfica, il suo agente è Jorge Mendes con cui la Juve vanta uno splendido rapporto dopo le operazioni Cristiano Ronaldo e proprio Cancelo, il canale resta aperto. Richiestissimo da diversi club anche e soprattutto inglesi, Grimaldo è valutato intorno ai 35 milioni di euro e la relazione bianconera in Benfica-Porto è stata sicuramente di alto profilo. Un nome da tenere sempre d'occhio, Grimaldo piace alla Juve. Oggi c'è Alex Sandro, domani chissà...

    Richiedi la carta prepagata Enjoy Juventus per provare a vincere l'emozione dello spogliatoio nel prepartita e tanti altri premi.

    Altre Notizie