Calciomercato.com

  • Juve, Bonucci: 'Chi segue un sogno ha il diritto di sbagliare, c'è sempre un nuovo obiettivo'. Ma i tifosi lo insultano

    Juve, Bonucci: 'Chi segue un sogno ha il diritto di sbagliare, c'è sempre un nuovo obiettivo'. Ma i tifosi lo insultano

    Il difensore e capitano della Juventus nel corso del catastrofico match di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax, Leonardo Bonucci, ha postato su Instagram il proprio stato d'animo dopo l'eliminazione dal grande obiettivo annuale e il conseguente fallimento. Ecco il pensiero del numero 19: "Il bello dello sport e soprattutto del calcio sono le emozioni. Quelle emozioni che fanno vibrare il cuore di ogni tifoso, di ogni giocatore. Queste emozioni ti possono portare fino alla luna se sono positive ma allo stesso tempo farti sprofondare se sono negative. Ma il bello dello sport e del calcio è che hai sempre modo di riprovarci, hai sempre una nuova sfida da affrontare, hai subito un nuovo obiettivo da darti. Perché chi insegue un sogno ha il diritto di poter sbagliare ma ha il DOVERE di non mollare mai. Di accettare, di migliorare e di riprovare. A cominciare da ora. #FinoAllaFine"

    I TIFOSI LO INSULTANO - Ma non tutti i tifosi bianconeri hanno accolto con piacere questo pensiero social, tanto da arrivare a contestarlo apertamente: "Meno social, più palle", "Senza Chiellini non fai nulla", "Basta parole" i più moderati, fino ad arrivare anche a qualche insulto aperto. Insomma, il popolo bianconero non ha ancora digerito l'eliminazione dalla Champions e potrebbe farlo notare anche all'Allianz Stadium, in occasione della partita contro la Fiorentina. 

     

    Altre Notizie