Speciale Mondiali 2018 Notizie, Video, Statistiche, Dirette
Juve, cambia tutto per Mandzukic sul mercato: tra prezzo, rinnovo e Cina
15/02/2017, 15:00
Quando una stagione ti cambia all'improvviso. Mario Mandzukic da intristito a titolare fisso, addirittura irrinunciabile per il suo prezioso lavoro con una Juventus che lo ha messo al centro del proprio nuovo modulo: Allegri lo ha riscoperto esterno offensivo, corsa e sacrificio con il gol che non passa mai di moda per l'attaccante croato. E adesso, la sua prossima estate di mercato rischia di essere decisamente diversa rispetto alle previsioni: l'addio sembrava scontato, adesso è un'altra storia.

TRA PREZZO E RINNOVO - Il prezzo infatti è cambiato. Se un Mandzukic abituato alla panchina veniva valutato sui 25 milioni di euro, adesso pensare a una sua cessione per meno di 35/40 milioni sembra utopia. Perché la Juventus punta forte su di lui e non avrà intenzione di svenderlo; potrebbe liberarlo solo se fosse il croato a chiederlo, di fronte ad una grande offerta. Niente di tutto ciò in piedi per il momento, così il prezzo sale e le prestazioni migliorano. Meglio per tutti, anche per una Juve in guardia qualora dalla Cina dovessero tornare alla carica: non basterebbero offerte al ribasso per portar via Mandzukic ai bianconeri. Così come, qualora dovesse restare a Torino, per Mario si aprirebbe l'ipotesi rinnovo visto il contratto a scadenza 2019. Il suo futuro è cambiato all'improvviso, ora per la Juve è un altro Mandzukic, tra campo e mercato.
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Leggi anche...
15/02
1
Juve: sfida al Tottenham per un centrocampista dell'Hoffenheim
14/02
Serie A, squalificati: Bernardeschi, Mandzukic e altri quattro
11/02
3
Juve, turnover per Mandzukic in vista? Non a Cagliari
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.