Calciomercato.com

  • Juve, Demiral scalpita ma Pirlo valuta: quelle ombre sul futuro...

    Juve, Demiral scalpita ma Pirlo valuta: quelle ombre sul futuro...

    • CM
    "Dragusin? No, il ballottaggio è tra Demiral e Chiellini". Parole di Andrea Pirlo, allenatore della Juventu, che esclude il giovane (in trattativa per rinnovare il proprio contratto) e pensa al senatore o allo scalpitante centrale arrivato dal Sassuolo, che l'anno scorso, prima del crociato rotto, veniva preferito addirittura a sua maestà De Ligt, per la sfida contro il Bologna. Ora la situazione è cambiata e anche il futuro può subire delle modifiche. 

    VOGLIA DI CAMPO - In ballottaggio, quindi, per giocare titolare contro i rossoblù, Merih Demiral scalpita, vuole più spazio, ha voglia di tornare a essere importante come nei primi mesi con Sarri: per questo è in programma un faccia a faccia con la dirigenza, per questo chiederà garanzie per la difesa bianconera che verrà. 

    VALUTAZIONI - Come valuta Pirlo per il campo, valuta la dirigenza. Il presente è De Ligt-Bonucci più Chiellini, ma vista l'età del 19 e del 3, Demiral può esserne il degno erede. Deve solo saper aspettare il suo momento, ma non è detto che abbia la pazienza necessaria. In passato la Juve ha respinto gli assalti di Dortmund, United e Milan, ma la situazione era differente. Ora ogni ipotesi va valutata. E l'addio, non a gennaio ma in estate, non è utopia. 

    Scopri di più su Pokerstarsnews.it

    Altre Notizie