Calciomercato.com

  • Agnelli-Allegri, faccia a faccia fino a notte: in ballo il futuro della Juve

    Agnelli-Allegri, faccia a faccia fino a notte: in ballo il futuro della Juve

    Il giorno dell'incontro tra Andrea Agnelli e Max Allegri è arrivato. "Ora tocca a loro", ha dichiarato poche ore fa il vicepresidente bianconero Pavel Nedved. E dopo aver registrato le opinioni e i progetti del ceco e di Fabio Paratici, anche sulle potenziali alternative, ora è tempo del confronto diretto tra Agnelli e Allegri. Segui LIVE su Calciomercato.com la giornata più lunga della stagione in casa Juve.

    23.55 SUMMIT FINITO - Giunte conferme sul lungo confronto serale tra Allegri e Agnelli, durato circa tre ore e concluso da pochi minuti. Attesi nuovi sviluppi nelle prossime ore.

    21.00 INCONTRO A CENA - Incontro a cena tra Massimiliano Allegri e il presidente bianconero Andrea Agnelli. Dopo essersi soltanto sfiorati quest'oggi alla Continassa, il tecnico livornese potrebbe dunque incontrare il numero uno in queste ultimissime ore.​

    18.25 AGNELLI VIA - Anche Andrea Agnelli ha lasciato la Continassa poco fa.
    18.00 NEDVED VA VIA - Allenamento finito per la Juve. Pavel Nedved ha lasciato la Continassa, mentre restano nella cittadella Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri, oltre a Fabio Paratici.

    15.50 VERTICE DOPO L'ALLENAMENTO? - Alle 17,30 termina l'allenamento odierno della Juventus: le 18 quindi potrebbero essere il primo momento buono per il tanto atteso incontro fra il presidente Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Sul tavolo c'è la permanenza del tecnico in bianconero. 

    13.00 LE ALTERNATIVE AD ALLEGRI - In attesa di conoscere l'esito dell'incontro tra Agnelli e Allegri, in casa Juve è ovviamente partito il toto-successore. Complicatissime le piste che portano alla Premier League, da Guardiola a Klopp passando per Pochettino, il ritorno di Conte viene sponsorizzato da Nedved e Paratici ma non convince il presidente. Attenzione allora al nome del ct della Francia Didier Deschamps (anche per lui sarebbe una seconda volta) e a quello di Simone Inzaghi, che può lasciare la Lazio alla fine della stagione.

    12.45 ECCO ALLEGRI - Alle 12.40 ha fatto il suo ingresso nel centro sportivo della Juve Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese si appresta a dirigere la seduta di allenamento odierna e non sarebbe previsto un contatto con la dirigenza prima di scendere in campo con la squadra.

    12.00 INCONTRO IN SERATA? - Secondo le prime indiscrezioni apprese da calciomercato.com, il summit decisivo tra Agnelli e Allegri potrebbe tenersi stasera, a cena, senza che vi partecipino altri rappresentanti della società come Nedved e Paratici. Non è da escludere che le discussioni possano poi proseguire nella giornata di domani con un ulteriore incontro.

    11.55 E' ARRIVATO NEDVED - Da qualche minuto è arrivato in sede anche il vice-presidente Pavel Nedved, che insieme al responsabile dell'area tecnica Paratici si è speso a più riprese per un ritorno di Antonio Conte in panchina, nel caso in cui Allegri non trovasse l'accordo con Allegri per restare. Una pista che però, per volontà del numero uno del club, al momento rimane piuttosto fredda.

     
    11.50 AGNELLI IN SEDE - Il presidente bianconero Andrea Agnelli si trova nella sede del club alla Continassa dalle 8.15 circa. Nessuna traccia, per il momento, di Massimiliano Allegri, che dirigerà la seduta di allenamento programmata per il pomeriggio.


    seguono aggiornamenti...

    Altre Notizie