Calciomercato.com

  • Juve, il punto sulle avversarie di Champions alla sosta
Juve, il punto sulle avversarie di Champions alla sosta

Juve, il punto sulle avversarie di Champions alla sosta

La Juventus continua la propria corsa verso l'ottavo scudetto consecutivo e, soprattutto, per interrompere la maledizione europea in Champions League. Superati gli ostacoli Valencia in trasferta e Young Boys all'Allianz Stadium, i bianconeri si apprestano ad affrontare il Manchester United in una doppia sfida da urlo, per mettere l'ipoteca definitiva sulla qualificazione agli ottavi di finale.

In Inghilterra vince in rimonta, e dopo il 90', il Manchester United a Old Trafford, sede della prossima sfida contro la Juventus, dopo la sosta. Come si diceva, per la squadra di Mourinho venire a capo del Newcastle è stato molto complicato, perchè la squadra ospite ha iniziato la gara come meglio non poteva: al 10' era già sopra di due reti, segnate nel giro di 3 minuti da Kenedy e Muto. La rimonta dello United si concretizza dal 70': segnano prima Mata, poi al 76' Martial e, in pieno recupero, il neo entrato Sanchez.

Dalla Premier alla Liga: uno a uno al Mestalla fra Valencia e Barcellona, match giocato domenica sera. Tutto nel primo tempo: avanti il Valencia con Garay al 2', pareggio di Messi al 23'.

Infine la Super League Svizzera: lo Young Boys, pur restando saldamente capolista, perde in modo inatteso in casa contro il Luzern, formazione di metà classifica. Match in altalena a Berna: Demhasaj porta in vantaggio gli ospiti al 16', me nella ripresa arriva la reazione dei gialloneri, che pareggiano con Hoarau e passano in vantaggio con Nsamé fra il 68' e il 79'. Finita? per niente: Schultz impatta all'82' e Knezevic all''87' regala i tre punti al Luzern.

Altre Notizie