Calciomercato.com

  • Juve, l'ad del Genoa conferma a CM: 'Romero sarà ancora rossoblù'

    Juve, l'ad del Genoa conferma a CM: 'Romero sarà ancora rossoblù'

    • Marco Tripodi
    Da ieri Cristian Romero è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Eppure i prossimi colori che vestirà il ventunenne difensore argentino saranno ancora quelli rossoblù del Genoa, dove resterà il prestito per altri 12 mesi.

    La conferma l'ha data ieri sera, a margine della presentazione delle nuove divise da gioco del club più antico d'Italia, l'amministratore delegato del grifone Alessandro Zarbano ai taccuini di Calciomercato.com.

    Alla domanda su quale maglia vestirà Romero la prossima stagione il numero 2 di Villa Rostan ha risposto laconicamente: "Quella rossoblù!".

    Poco dopo lo stesso Zarbano ha confermato il medesimo concetto anche ai microfoni delle tv locali, tranquillizzando tutti quei tifosi genoani che temevano un addio prematuro al forte difensore sudamericano.

    L'operazione porterà nelle casse del grifone quasi 30 milioni di euro, bonus compresi. Un'altra plusvalenza record realizzata da Enrico Preziosi e soci con un giocatore che soltanto un anno fa era stato pagato appena 2 milioni.

    Altre Notizie