Calciomercato.com

  • Marotta: 'Pjanic al di sotto delle attese, ma non si discute. N'Zonzi è ottimo'
Marotta: 'Pjanic al di sotto delle attese, ma non si discute. N'Zonzi è ottimo'

Marotta: 'Pjanic al di sotto delle attese, ma non si discute. N'Zonzi è ottimo'

(ENGLISH VERSION)

Come di conseuto, nel pre-gara, ha parlato, ai microfoni di Mediaset Premium, Beppe Marotta. Questi i temi principali toccati al microfono di Gianni Balzarini prima di Genoa-Juve.

FORMAZIONE - "No non mi ha sorpreso, abbiamo un dialogo costante, ma ovviamente le decisioni le prende lui.  Garanzie? Certo, abbiamo un undici di livello, con giocatori che indossano questa maglia con la consapevolezza di cosa significhi. Il mister ha deciso la formazione migliore sulla base degli infortuni recenti e degli impegni con le nazionali, ma ovviamente chiunque scenda in campo è all'altezza".

MERCATO - "N'Zonzi è un giocatore ottimo, l'abbiamo visto. In questo momento noi però siamo concentrati sul campo. Stiamo monitorando il mercato perché è il nostro dovere e il nostro compito, ma non dimentichiamo che questo è un gruppo che ha un ruolino da record, a dimostrazione che, nonostante le aspre critiche, tutti, dall'allenatore alla società, sono all'altezza della maglia che indossano".

PJANIC - "Siamo contenti perché ha qualità umane e professionali che si identificano col nostro club. Non sta avendo il rendimento atteso, ma si sta inserendo molto bene. È un giocatore particolare, inserirsi alla Juventus non è mai facile. Noi però siamo soddisfatti e il suo valore è indiscutibile".

Altre Notizie