Calciomercato.com

  • Juve, Nedved: 'Allegri mai stato in discussione. Di Maria, Vlahovic e Milik possono coesistere. Napoli impressionante'

    Juve, Nedved: 'Allegri mai stato in discussione. Di Maria, Vlahovic e Milik possono coesistere. Napoli impressionante'

    • Redazione CM
    Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Maccabi Haifa. L'ex giocatore ha risposto alle domande sulle difficoltà del momento: "Stiamo facendo di tutto, sia la società che l'allenatore e i giocatori, per metterci a posto e fare delle partite da Juve che ci consentono di passare il turno e recuperare in campionato, è il nostro obiettivo".

    SU ALLEGRI E LA SQUADRA - "L'allenatore non è mai stato in dubbio, neanche un minuto. Si sono fatti pochissimi allenamenti e quindi è difficile capire lo stato di forma della squadra, sono fiducioso perché ho visto i ragazzi tornati dalle nazionali con il piglio giusto e contro il Bologna si è visto".

     SUL TRIO OFFENSIVO - "Di Maria, Vlahovic e Milik sono un bellissimo trio, in passato c'erano Trezeguet, Del Piero e Ibra. Questi hanno una qualità alta, possono coesistere ma non sarà facile. Mi piace che il mister abbia puntato sia su Milik che su Vlahovic. Dusan è uno che parte sempre mentre Milik viene incontro, speriamo di recuperarlo presto".

    SUL GIOCO - "Hai toccato un punto che mi piace, ieri guardavo la Champions League e ho visto il Napoli, devo fargli i complimenti. Impressiona per il gioco, sono stati molto bravi, noi abbiamo delle idee in testa. Se aggiungi Chiesa e Pogba a quelli che ci sono già per me l'idea c'è. La squadra che scende stasera in campo è molto forte e deve fare punti contro il Maccabi."

     

    Altre Notizie