Calciomercato.com

  • Juve-Genoa, incontro per Pjaca: c'è il via libera e la Fiorentina apre all'addio

    Juve-Genoa, incontro per Pjaca: c'è il via libera e la Fiorentina apre all'addio

    • Emanuele Tramacere
    Il Genoa continua a muoversi per sostituire Krzysztof Piatek sempre vicinissimo al passaggio al Milan. Il club rossoblù ha avviato contatti con il Betis Siviglia per riportare in Serie A l'ex Roma e Sassuolo Antonio Sanabria. L'attaccante paraguaiano non è però l'unico obiettivo e nelle ultime ore si sono intensificati i contatti per Marko Pjaca.

    23.30 -
    Secondo quanto appreso da Calciomercato.com la Fiorentina sta aprendo all'addio anticipato di Marko Pjaca. Se il club viola non si opporrà già nella giornata di domani potrebbe arrivare l'ok definitivo.

    20.05 - In questi istanti è in corso un incontro fra il presidente del Genoa, Enrico Preziosi e il direttore dell'area sportiva della Juventus, Fabio Paratici. Secondo Sky Sport si parlerà soprattutto dell'affare Pjaca.

    La Juventus ha già dato da tempo il suo ok ad un trasferimento in Liguria dell'attaccante croato attualmente in prestito con diritto di riscatto a fine anno alla Fiorentina e dal Genoa filtra grande ottimisimo sulla possibilità di chiudere in tempi brevi. Cosa manca quindi? Al momento soltanto il via libera del direttore generale viola Pantaleo Corvino, che per ora non ha mai manifestato la volontà di privarsi di Pjaca. Decisivi saranno i prossimi incontri. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie