Calciomercato.com

  • Juve, Paratici-Ramadani non solo per Pjaca: in ballo anche il futuro di Pjanic
Juve, Paratici-Ramadani non solo per Pjaca: in ballo anche il futuro di Pjanic

Juve, Paratici-Ramadani non solo per Pjaca: in ballo anche il futuro di Pjanic

  • ET
Nella giornata di ieri a Milano si è tenuto un lungo incontro in uno dei noti alberghi del mercato fra il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, e Fali Ramadani, super agente iraniano che si sta occupando dell'operazione che porterà Marko Pjaca alla Fiorentina e che sta negoziando anche i possibili acquisti in Serie A per il Chelsea. Ma Ramadani è anche l'agente di un altro perno della formazione bianconera, quel Miralem Pjanic che ha tantissimo mercato e il cui futuro sta passando da una complicata trattativa per il rinnovo di contratto.

SI TRATTA - La volontà del centrocampista bonsiaco è quella di rimanere in bianconero ma con un contratto differente rispetto a quello che attualmente lo lega fino al 30 giugno 2021 in bianconero. Un contratto, ma soprattutto un ingaggio molto più alto perchè nei contatti di mercato avuti con Barcellona, Paris Saint Germain e Manchester City (che non mollano la presa) la prospettiva contrattuale era a cifre importantissime. Pjanic ora chiede alla Juve un ritocco contrattuale che possa portare l'attuale ingaggio fino a 7 milioni di euro. E la Juventus? A meno di offerte folli a tre cifre non rinuncerà al proprio faro e adeguerà il contratto andando incontro al giocatore. L'incontro di ieri è servito anche a questo.

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

Altre Notizie