Calciomercato.com

  • Juve, Ronaldo è a Torino: rivivi la giornata dello sbarco FOTO e VIDEO

    Juve, Ronaldo è a Torino: rivivi la giornata dello sbarco FOTO e VIDEO

    La giornata di domani sarà quella che tutti i tifosi della Juventus aspettano da tempo. Quella di domani sarà la prima vera giornata di Cristiano Ronaldo come nuovo giocatore bianconero. La stella portoghese è arrivata a Torino a sorpresa nella giornata di oggi e domani sosterrà le visite mediche di rito e si presenterà a stampa e tifosi. Calciomercato.com ha seguito LIVE tutta la prima giornata bianconera di Ronaldo.

    23.00 IL PROGRAMMA DI DOMANI - IL PROGRAMMA - Domani sarà ufficialmente il #CR7day. Difficile che i tifosi bianconeri possano avere da subito un contatto con Ronaldo, che sarà scortato nella mattinata di domani fino alla Continassa. Qui, alle 11.30, sono in programma le visite mediche di rito al J Medical, a cui seguirà la visita della nuovissima sede e del J Museum. Nel corso del pomeriggio ci sarà invece la presentazione in conferenza stampa, presso la sala “Gianni e Umberto Agnelli” dell’Allianz Stadium alle 18.30.

    22.30 CENA FINITA - La cena fra Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes e i dirigenti della Juventus è terminata da poco. L'attaccante ha lasciato il ristorante Roveri, ma resterà presso il parco la Mandria dove soggiornerà in questi primissimi giorni.

    22.10 EMRE CAN IN ALBERGO - Al Turin Hotel di Torino, aspettando Cristiano Ronaldo è arrivato il centrocampista bianconero Emre Can. Anche lui soggiorna per ora nell'albergo.


    21.50 IL MENU - Nella sua prima cena torinese Ronaldo si è affidato alla tradizione italiana. Si è fatto servire: vitello tonnato, insalata di mare, caprese, pasta al pomodoro e infine pollo. Il tutto condito da una semplice acqua naturale.

    21.30 LA CENA CON MENDES E PARATICI 



    21.00 CRISTIANO RONALDO AL PARCO LA MANDRIA - CR7 si trova al Parco La Mandria, in una zona fuori Torino. Era presente poco tempo fa anche Andrea Agnelli, che da poco ha lasciato la struttura in macchina. Il portoghese dovrebbe cenare e soggiornare lì.

    20.35 IL RONALDO DAY - La Juventus con un nuovo tweet ha voluto ribadire come il #CR7Day sarà nella giornata di domani. I preparativi sono stati completati.

     



    19.55 LA BASE OPERATIVA - Il Turin Palace Hotel potrebbe essere la base operativa di Ronaldo in questi primi giorni torinesi. E' questa, comunque, la base operativa dello staff della stella portoghese con il super agente, Jorge Mendes che ha da poco lasciato l'albergo.

    19.30 I TIFOSI ASPETTANO RONALDO: Continuano i preparativi a Torino per accogliere Cristiano Ronaldo. Il posteggio esterno della sede bianconera è stato transennato e già una trentina di tifosi è in attesa di vedere dal vivo Cla stella portoghese.

     



    19.15 MAROTTA LASCIA LA SEDE

     



    17.45 RONALDO E' A TORINO - Attarverso il profilo twitter ufficiale il club bianconero ha confermato come Cristiano Ronaldo sia atterrato a Torino presso lo scalo dei voli privati dell'aeroporto di Caselle.
     

     

    Altre Notizie