Calciomercato.com

  • Juve, Sarri: 'Var? Ingiustizia sul rigore, a parti invertite un finimondo' VIDEO

    Juve, Sarri: 'Var? Ingiustizia sul rigore, a parti invertite un finimondo' VIDEO

    Maurizio Sarri commenta la vittoria della Juventus nell'anticipo di campionato sul campo della Spal. L'allenatore bianconero ha parlato a Sky Sport nel dopo-gara. 



    RIGORE - "Mi sembra una grande ingiustizia, se il Var non funziona arbitra l'arbitro, non il Var. Questa è un'idea personale, però pensa di aver questo record: primo allenatore ad aver subito un rigore col Var anche quando il Var non funziona. A parti invertite sarebbe venuto giù il mondo, al di là se il rigore ci fosse o no. Mi ha spiegato La Penna a fine partita, mi ha detto che c'è questa possibilità. E' un regolamento, non condivido, ma va attuato". 

    LEGGI QUI LA MOVIOLA DI CM 

    CHIELLINI - "Dovessi scegliere tra Inter e Lione? Sono discorsi che è difficile fare, prematuro. Vediamo come Giorgio reagisce a questo spezzone lungo, non è scegliere la partita, ma il momento in cui Giorgio sta bene". 

    CHAMPIONS - "Può aiutare? Non lo so. Porsi l'obiettivo del campionato, la Champions deve rimanere un sogno. Poi magari è più bello rincorrere un sogno che raggiungere gli obiettivi. E' un sogno terrificante: sono tutte partite difficilissime, tutte le partite sono dure andando avanti. Alla nostra portata? E' alla portata di 10, 12 squadre. Tra quelle 12 non vince solo la più forte, ma anche chi ha un minimo di fortuna. Le eliminazioni dirette sono episodi: nell'Europa League ho fatto 13 vittorie su 15 e ho rischiato in semifinale, vincendo ai rigori. Sappiamo benissimo che in Europa ci sono squadre più forti della Juve". 

    Altre Notizie