Calciomercato.com

  • JUVE, UFFICIALE: PRESO DE LIGT, LE CIFRE
JUVE, UFFICIALE: PRESO DE LIGT, LE CIFRE

JUVE, UFFICIALE: PRESO DE LIGT, LE CIFRE

La Juventus si è risvegliata con un difensore in più. Mancava solo l'annuncio, adesso è arrivato anche quello: Matthijs De Ligt è un nuovo giocatore bianconero. 

LE CIFRE - All'Ajax 75 milioni di euro pagabili in cinque esercizi, più 10,5 milioni di oneri accessori (che comprendono le commissioni per il suo agente Raiola). Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2024 e avrà una clausola - decisiva per superare la concorrenza del Psg - di 150 milioni di euro a salire, ma sarà attiva solo a partire da giugno 2022.

L'ENTUSIASMO
- Nella giornata di ieri De Ligt era sbarcato in Italia per le visite mediche al J Medical e iniziare a vivere l'atmosfera juventina. Entusiasmo dei tifosi a mille, messaggi forti e chiari: "Portaci la Champions". Lui che quella coppa la sfiorata l'anno scorso uscendo in semifinale contro il Tottenham dopo aver eliminato proprio i bianconeri nel turno precedente. 

CURIOSITA' - Il classe '99 è entrato nella storia per essere diventato il capitano più giovane in una semifinale di Champions a 19 anni e 261 giorni. La Juventus guarda al presente ma anche al futuro, De Ligt in bianconero per i prossimi cinque anni. 

 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 

 


Altre Notizie