Calciomercato.com

  • ​Juventus-Malmoe: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    ​Juventus-Malmoe: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League, la Juventus di Massimiliano Allegri ospita all'Allianz Stadium il Malmoe di Jon Dahl Tomasson. Gara in programma oggi alle 18.45 e visibile su su Sky Sport 1, Sky Sport 252 e Infinity+ (gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso smart tv, pc, smartphone e tablet). La Juve è seconda nel gruppo H dietro al Chelsea, pari punti ma scontri diretti a sfavore dei bianconeri che proveranno a prendersi il primo posto.. I bianconeri, già qualificati per gli ottavi di finale, sfidano il Chelsea (impegnato in casa dello Zenit) in un difficile duello a distanza per il primo posto (al momento occupato dai Blues, dopo il 4-0 di Stamford Bridge sulla Juve). 

    Per l'occasione, Max Allegri potrebbe dare spazio a chi finora, per infortuni o per scelte, ha giocato meno degli altri, facendo riposare chi fino a questo punto della stagione ha giocato di più e facendo così un po' di turnover anche in vista della gara di sabato in campionato contro il Venezia. In questo senso, l'avvicendamento più probabile rispetto all'undici consueto dovrebbe vedere Arthur titolare e Locatelli a riposo. Spazio anche a Perin tra i pali e Rugani in difesa. In dubbio Kean che ieri si è allenato a parte per una botta alla caviglia, se non dovesse farcela è pronto Morata.

    JUVENTUS-MALMOE, le probabili formazioni: 

    JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Arthur, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Rabiot; Kean. All.: Allegri.

    MALMOE (3-5-2): Dahlin; Ahmedhodzic, Nielsen, Moisander; Berget, Peña, Nalic, Lewicki, Ries; Birmancevic, Colak. All.: Tomasson. 

    Altre Notizie