Calciomercato.com

  • Juventus o PSG, chi è più forte?

    Juventus o PSG, chi è più forte?

    • Alessandro Di Gioia
    Juventus e PSG volano sulle ali dell'entusiasmo: i due club sono primi nei rispettivi campionati, Serie A e Ligue 1, già con un considerevole vantaggio sulle inseguitrici, tanto che sia in Italia che in Francia quasi nessuno ha più dubbi su chi vincerà il titolo in questa stagione. Il club bianconero ha centrato otto vittorie su otto partite disputate, con la bellezza di diciotto reti realizzate e solo cinque subite, con un vantaggio di sei punti sul Napoli secondo, mentre i parigini fanno ancora meglio, con nove vittorie su nove gare, trentadue gol realizzati e sei subiti e un vantaggio di sette punti sul Lille secondo. Due campionati che, se non sono già finiti, sono fortemente indirizzati.

    LA SFIDA - Tutto sulla Champions League, dunque, nella quale le due squadre potrebbero essere rivali già negli ottavi di finale. Noi della redazione di Calciomercato.com abbiamo provato a stilare una formazione dei migliori di entrambe le squadre, mettendoli a paragone nel più classico degli uno contro uno. Ecco chi è più forte tra Juve e PSG secondo noi:

    Juve (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic.

    PSG (4-3-3): Buffon; Meunier, Thiago Silva, Marquinhos, Bernat; Di Maria, Verratti, Rabiot; Mbappè, Cavani, Neymar.

    I DUELLI:

    Szczesny vs Buffon: Szczesny

    Cancelo vs Meunier: Cancelo

    Bonucci vs Thiago Silva: Thiago Silva

    Chiellini vs Marquinhos: Chiellini

    Alex Sandro vs Bernat: Alex Sandro

    Bernardeschi vs Di Maria: Di Maria

    Pjanic vs Verratti: Pjanic

    Matuidi vs Rabiot: Matuidi

    Mbappé vs Dybala: Mbappé

    Ronaldo vs Cavani: Ronaldo

    Neymar vs Mandzukic: Neymar

    All. Allegri vs Tuchel: Allegri


    LA FORMAZIONE FINALE (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Thiago Silva, Chiellini, Alex Sandro; Di Maria, Pjanic, Matuidi; Mbappé, Ronaldo, Neymar. All. Allegri


    Juve-Psg finisce 8-4

    @AleDigio89

    Altre Notizie