Calciomercato.com

  • L'Udinese dirà addio alla Dacia Arena? 'Pronti a togliere il disturbo, chiediamo indietro i 48 milioni investiti'

    L'Udinese dirà addio alla Dacia Arena? 'Pronti a togliere il disturbo, chiediamo indietro i 48 milioni investiti'

    L’Udinese vuole dire addio alla Dacia Arena e trasferirsi altrove. E’ quanto affermato dall'ad amministrativo Alberto Rigotto, dopo i rilievi sollevati dall’Autorità nazionale anti corruzione che con una delibera hanno notificato venerdì scorso al club e all’amministrazione comunale alcune contestazioni sugli atti di concessione e controllo dell'impianto. 

    TOGLIAMO IL DISTURBO - “L’Udinese la ritiene la goccia che fa traboccare il vaso. Siamo pronti a recuperare progetti antichi e togliere il disturbo andando da un’altra parte. Chiederemo la risoluzione dell’accordo, pronti a togliere il disturbo”.


    RIMBORSO - “Non chiederemo nessun risarcimento, ma solo il rientro delle somme anticipate e delle spese, circa 48 milioni e mezzo di euro che abbiamo investito in tutti questi anni”.

    NUOVO STADIO - "Ci sono altre amministrazioni comunali che ci accoglierebbero a braccia aperte. Siamo in contatto con altre realtà e potremmo fare l’impianto da altre parti. Abbiamo già contatti con Pasian di Prato (nell’immediata periferia cittadina), ma ci sono anche altri Comuni. Nel cassetto ho già dei progetti pronti”.


    Altre Notizie