Calciomercato.com

  • La D'Urso da Champions col fratello di Icardi, i figli di Zenga, Maradona e... Sgarbi dice 24 volte 'capra' alla moglie di Collovati VIDEO

    La D'Urso da Champions col fratello di Icardi, i figli di Zenga, Maradona e... Sgarbi dice 24 volte 'capra' alla moglie di Collovati VIDEO

    Barbara D'Urso batte la Champions League negli ascolti in tv. Ieri sera il suo programma "Live - Non è la D'Urso" su Canale 5 ha raccolto il 16,5% di share, mentre su Rai1 la partita Manchester City-Tottenham si è fermata al 15,2% di share. 

    Durante la trasmissione Vittorio Sgarbi se l'è presa con Caterina Collovati (moglie dell'ex calciatore Furio) che è stata insultata dal critico d'arte e definita "capra" per ben 24 volte tra gli applausi a tempo del pubblico. 

    Il preferito del pubblico decretato dal televoto è stato Andrea Zenga, figlio dell'ex portiere Walter: "Non lo vedo da 12 anni, ma non avendolo mai vissuto non posso dire che mi manchi". 
    Tra gli ospiti anche Guido Icardi, fratello del centravanti argentino dell'Inter. 
    In collegamento dall'Argentina è poi intervenuto il 17enne Santiago Lar, presunto figlio di Diego Armando Maradona: "Farò il test del Dna". 

    Lo stesso metodo che ha fatto scoprire a Paola Caruso la propria mamma biologica: Imma. La quale ha detto di aver avuto una storia con un ex calciatore del Catanzaro 1984/1985, andato via nella stagione successiva senza sapere nulla della gravidanza. 
     

    Altre Notizie