Calciomercato.com

  • Lazio, in arrivo il nuovo main sponsor: il debutto con l'Inter. Lotito: 'Molto soddisfatti'

    Lazio, in arrivo il nuovo main sponsor: il debutto con l'Inter. Lotito: 'Molto soddisfatti'

    Altro spunto in vista di Lazio-Inter. Oltre a corrispondere ad un big match di Serie A, al ritorno di Simone Inzaghi da avversario all'Olimpico, all'aumento della capienza dello stadio al 75% e alla possibilità per i tifosi di effettuare il tampone gratuitamente fuori dall'impianto, arriva un'altra novità in casa Lazio. Contro i nerazzurri debutterà il nuovo main jersey sponsor. Si tratterà di Binance, piattaforma di scambio di criptovalute fondata nel 2017 in Cina e diventata un pilastro nel proprio settore.

    Il comunicato della Lazio:
    "La S.S. Lazio S.p.A. è lieta di annunciare un accordo di partnership con Binance, che diventa il nuovo Main Jersey Sponsor del Club. Binance è un ecosistema leader di blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute, con milioni di utenti in tutto il mondo. La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro. Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio ed Inter".

    Le parole del presidente Lotito: "Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione internazionale la partnership con Binance ci permetterà di estendere la nostra presenza digitale e connetterci con i tifosi e follower di tutto il mondo come mai prima d'ora".

     

    Altre Notizie