Calciomercato.com

  • Lazio-Inter e Milan-Verona, rivivi la MOVIOLA: due rigori a San Siro, che rissa a Roma

    Lazio-Inter e Milan-Verona, rivivi la MOVIOLA: due rigori a San Siro, che rissa a Roma

    L'ottava giornata di Serie A continua con due anticipi che chiudono il sabato di campionato: alle 18 ecco la super sfida tra Lazio e Inter all'Olimpico, alle 20.45 il Milan a San Siro contro il Verona per tentare il sorpasso in vetta sul Napoli.

    Su Calciomercato.com gli episodi da moviola delle partite.

    LAZIO-INTER
    Arbitro: Irrati 
    Assistenti: Perrotti-Palermo
    Quarto Ufficiale: Manganiello
    Var: Mazzoleni
    Avar: Preti

    90'  - Al fischio finale animi ancora accesi. Luiz Felipe abbranca da dietro Correa, ex compagno alla Lazio, che però non la prende bene. L'arbitro estrae il rosso per il difensore, che scoppia in lacrime.

    81' - La Lazio va in vantaggio al termine di un’azione nata con Dimarco fermo a terra, a causa di un fallo di Leiva a metà campo (con l’arbitro che concede correttamente il vantaggio perché i nerazzurri non si fermano). L’Inter appunto nell’azione precedente non butta fuori il pallone, e anzi con Lautaro va al tiro (parato da Reina). I biancocelesti così ripartono e arrivano in porta, col gol di Felipe Anderson. Subito dopo parte una rissa che coinvolge diversi giocatori di entrambe le squadre. Dumfries il primo a partire, contro Felipe Anderson. Subentrano Milinkovic e Handanovic, poi si forma un capannello. L’arbitro fatica a calmare gli animi, alla fine ne ammonisce quattro: Lautaro Martinez (tra i più arrabbiati nell’Inter), Dumfries, Felipe Anderson e Milinkovic-Savic.


    63' - Rigore per la Lazio. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Bastoni salta e, in un contrasto aereo con Patric, tocca il pallone un po' con il braccio un po' con la mano destra. Per Irrati giallo per il difensore nerazzurro e penalty.

    12' - Barella lanciato in area di rigore, Hysaj arriva in ritardo e sullo slancio lo tocca sul piede. Irrati non ha dubbi e assegna il penalty.



    MILAN-VERONA
    Arbitro: Prontera 
    Assistenti: Mastrodonato-Lanotte
    Quarto Ufficiale: Paterna
    Var: Di Paolo
    Avar: Longo

    74' - Contatto Castillejo-Faraoni in area di rigore, l'arbitro stavolta assegna il penalty.

    71’ - Contatto Gunter-Giroud in area di rigore: il difensore tocca il pallone con il piede, poi arriva il francese da dietro e tocca anche la testa del centravanti. Per l’arbitro si può proseguire.

    48' - Il Milan reclama un rigore. Leao si invola sulla sinistra, mette un cross al centro e il pallone, dopo un rimpallo fortuito, finisce sul braccio largo di Casale. L'arbitro lascia correre, il Var non lo richiama.

    22' ROMAGNOLI SU KALINIC, E' RIGORE: Lazovic mette un cross basso da sinistra e il capitano del Milan entra in contatto con l'attaccante croato all'altezza del primo palo facendolo cadere. Per Pontrera è il rossonero ad intervenire per primo sul suo avversario e, anche dopo la review del Var, la decisione è confermata.

    7' VERONA AVANTI, NESSUN FALLO: Veloso si avventa su un pallone vagante sulla trequarti ed anticipa Bennacer, che cade a terra senza subire alcuna scorrettezza, Caprari sorprende Tomori e Calabria e batte Tatarusanu. Anche il check del Var Di Paolo conferma la decisione di lasciar correre di Prontera.

    Altre Notizie