Calciomercato.com

  • Leonardo il mercato lo fa su Instagram: chi dopo Paquetà? Ecco i nomi 'seguiti'
Leonardo il mercato lo fa su Instagram: chi dopo Paquetà? Ecco i nomi 'seguiti'

Leonardo il mercato lo fa su Instagram: chi dopo Paquetà? Ecco i nomi 'seguiti'

  • Angelo Taglieri
"Un angolo per chi ha la visione del calcio di Nick Hornby, per chi vive la partita come un film, per chi reputa Babangida il miglior calciatore della storia. Un piccolo mondo per chi non ha scritto calcio con il pallone tra i piedi, ma con una penna tra le dita, una telecamera sulla spalla o un joystick in mano, per quelli cresciuti a pane, nutella e Holly e Benji . Il calcio visto con gli occhi, e gli occhiali, del Nerd".

La prima foto è del 22 febbaio 2017. Maglia del suo Brasile, numero 10, braccia aperte e indici esultanti, come tante, tantissime volte si è visto fare sul prato di San Siro. L'ultima del 25 gennaio: San Paolo, 88 anni di storia, Marcos Cafu e Tonino CerezoLeonardo Nascimento de Araujo non è molto attivo su Instagram e sui social in generale: 7 foto in due anni, un po' di Brasile, un po' di passato, un po' di amore e qualche amico; niente Milan, niente Inter, niente calcio italiano. Eppure, sotto sotto, Leo è molto attivo. 

LEONARDOONLINE - Lo rivela il suo nickname"Leonardoonline". Sì, perché non posta, ma osserva; non fa selfie, ma segue; non concede duckface, ma lavora. 234mila follower, 229 profili seguiti. Tra i quali c'è Lucas Paquetà, prossimo rinforzo del Milan. "La trattativa non è ancora chiusa, c'è un accordo di base col Flamengo. Aspettiamo gennaio. Lo seguo su Instagram? Non posto niente sui social, sono lì per curiosare. In parte i social fanno capire com'è fatto un grande giocatore". 

NUOVO MERCATO - E che grandi giocatori segue su Instagram il direttore generale del Milan? 
Oltre a quelli della rosa rossonera, quelli in prestito come André Silva, gli ex come Boateng e Balotelli, Leo compare tra i follower di Ivan Perisic, di Lucas Moura, di Lucas Paquetà per l'appunto, di Philippe Coutinho, di Alessandro Florenzi e di Luka Modric, uno che è stato vicino all'Inter ma che è tifoso rossonero. Tutti sotto gli occhi attenti dello "stalker del mercato", quello che non posta ma osserva, quello che se convinto compra. Paquetà il primo; chi sarà il prossimo? Ah già, perché Leo segue anche Ibrahimovic...

@AngeTaglieri88
 

Altre Notizie