Calciomercato.com

  • Liga: Getafe ok, il Betis batte l'Athletic Bilbao. Real Sociedad 0-0. Celta Vigo ko, pari il Siviglia VIDEO

    Liga: Getafe ok, il Betis batte l'Athletic Bilbao. Real Sociedad 0-0. Celta Vigo ko, pari il Siviglia VIDEO

    Dopo i successi di Real Madrid e Barcellona, prosegue oggi la sedicesima giornata di Liga. Si parte alle 12.00, con l'Eibar che riceve il Getafe: gli ospiti vincono 1-0 grazie ad Angel e salgono momentaneamente al quarto posto in classifica. 



    Alle 14.00, invece, il Betis Siviglia ospita al Villamarin l'Athletic Bilbao: gli andalusi vanno sul 3-0 grazie al tris di Joaquin, subiscono due reti (Williams e Berchiche), ma strappano comunque i tre punti, salendo a quota 22. .Alle 16.00 la Real Sociedad impatta sullo 0-0 sul campo del Valladolid.

    Alle 18.30 è invece il turno di Leganes-Celta Vigo: la doppietta di Oscar e la rete di Rodrigues regalano il triplo vantaggio ai padroni di casa, ultimi in classifica, Araujo e Iago Aspas accorciano ma non basta per evitare la sconfitta agli ospiti, sempre più in crisi nella lotta retrocessione.

    Il programma si chiude alle 21.00, con il Siviglia che - sul campo dell'Osasuna - prova a riportarsi a -1 dalla coppia capolista: missione parzialmente fallita, perché al vantaggio andaluso di Munir El Haddadi risponde Chimy Avila per l'1-1, la squadra di Lopetegui non sfrutta mezz'ora di superiorità numerica e nel finale sbatte sul palo con Dabbur.


     



     

     


    Altre Notizie