Calciomercato.com

  • Liga: pari Atletico, raggiunto dal Getafe al 4° posto. 1-0 Real, +3 sul Barcellona

    Liga: pari Atletico, raggiunto dal Getafe al 4° posto. 1-0 Real, +3 sul Barcellona

    Dopo le sfide di ieri, in cui è spiccata la sconfitta del Barcellona a Valencia, torna in campo quest'oggi la Liga per la ventunesima giornata.

    Si parte alle 12.00, con l'Atletico Madrid che ospita al Wanda Metropolitano il Leganes. Gli uomini di Simeone non riescono a rispondere al Siviglia, vincitore ieri per 2-0 sul Granada e attualmente a +2 sui Colchoneros. Per gli ospiti un buon punto in ottica salvezza.

    Alle 14.00 sfida salvezza a Vigo: il Celta, terzultimo a 16 punti, ospita l'Eibar, quintultimo a 22 punti ma reduce dal 2-0 sull'Atletico Madrid: altro pareggio a reti bianche, per un punto che serve poco a entrambe. Alle 16.00 è sceso in campo il Betis Siviglia, che cede per 1-0 al Getafe: i padroni di casa madrileni rispondono al Valencia e agguantano i Colchoneros al quarto posto, grazie al rigore di Angel all'89'. Alle 18.30 è stato il turno della Real Sociedad: i padroni di casa sconfiggono per 3-0 il Maiorca e trovano punti importanti in chiave Europa, grazie ai gol di Isak e Portu e all'autorete di Gamez. Baschi sesti.

    Alle 21.00, infine, tocca al Real Madrid, che vince 1-0 grazie al gol di Nacho e si porta a +3 sul Barcellona.

    Altre Notizie