Calciomercato.com

  • Liga: il Getafe vince ed è 4°. Poker Barcellona a Siviglia: 50esima tripletta per Messi! Raul Garcia lancia l'Athletic

    Liga: il Getafe vince ed è 4°. Poker Barcellona a Siviglia: 50esima tripletta per Messi! Raul Garcia lancia l'Athletic

    Dopo Espanyol-Huesca, anticipo del venerdì, prosegue la 25esima giornata della Liga spagnola con altri 4 incontri.

    Alle 13 il Getafe prosegue il suo momento magico e grazie alla doppietta di Jaime Mata vince 2-1 sul Rayo Vallecano e vola al quarto posto in classifica che rappresenterebbe una clamorosa qualificazione in Champions League. Per il Rayo, invece, il quarto ko di fila significa permanenza al penultimo posto in classifica.

    Alle 16:15 il Barcellona capolista fa visita al Ramon Sanchez Pizjuan al Siviglia nell'autentico big match di giornata. Passano subito in vantaggio gli andalusi con capitan Jesus Navas, ma pareggia subito Messi, che inizia alla grande il suo spettacolare pomeriggio. Prima del termine del primo tempo, però, è Mercado a regalare un nuovo vantaggio agli andalusi. Nella ripresa, poi, è Messi show: firma il 2-2, fa il 3-2 Tripletta per la Pulga, che serve anche il 4-2 a Suarez. Catalani a +10 dall'Atletico secondo.

    Alle 18:30 l'altra squadra in lotta per un piazzamento Champions, l'Alaves, non approfitta della sconfitta del Siviglia: contro il Celta Vigo in piena lotta salvezza finisce 0-0.
    Infine un gol-lampo di Raul Garcia​ decide Athletic Bilbao-Eibar (1-0).



     

    Altre Notizie