Calciomercato.com

  • Liga: vince l'Atletico, Barcellona a valanga sul Betis, in gol anche Vidal

    Liga: vince l'Atletico, Barcellona a valanga sul Betis, in gol anche Vidal

    Si chiude con 4 gare il programma della seconda giornata di campionato della Liga in Spagna.

    Arriva una vittoria importante per la Real Sociedad sul campo del Maiorca. Decisiva la rete di Odegaard, che ha sbloccato la partita solo a pochi minuti dal termine regalando tre punti preziosi che permettono alla squadra di salire a quota 4 in campionato. Match poco entusiasmante, esattamente come l'altra partita del pomeriggio: quella tra Deportivo Alaves ed Espanyol, finita 0-0 con le squadre che sono uscite dal campo con un punto a testa, ma anche con poco entusiasmo.

    Vitolo salva l'Atletico Madrid nella sfida delle 19 contro il Leganes. I Colchoneros, infatti, non sono riusciti ad andare oltre l'1-0 in una sfida estremamente bloccata e complicata. La rete del giocatore spagnolo, però, ha regalato tre punti fondamentali agli uomini di Simeone che volano quindi al primo posto insieme al Siviglia a +2 sul Real Madrid e +6, temporaneo, sul Barcellona.

    Vittoria in rimonta per il Barcellona, che dopo l'1-0 firmato Fekir si è scatenato. Mattatore di serata Antoine Griezmann, autore di una doppietta e un assist. In rete anche Perez, Jordi Alba e Arturo Vidal, obiettivo di mercato dell'Inter, subentrato nel secondo tempo a Busquets. Betis che ha poi accorciato le distanze al 79' con Loren, che ha fissato il punteggio sul 5-2. Vittoria fondamentale per il Barcellona, che cancella la falsa partenza di una settimana fa e si rilancia in chiave campionato..

     

    Altre Notizie