Calciomercato.com

  • Ligue 1: clamoroso PSG, ko 1-0 in casa con il Lille che va 1° a +3. Il Monaco vince ed è 3°. Paquetà salva il Lione

    Ligue 1: clamoroso PSG, ko 1-0 in casa con il Lille che va 1° a +3. Il Monaco vince ed è 3°. Paquetà salva il Lione

    Riparte oggi la Ligue 1, con la 31a giornata. Il Monaco attende il Metz alle 13 e vince 4-0 grazie ai gol di Fabregas, Volland e la doppietta di Ben Yedder. Una vittoria importante per la squadra monegasca, che resta in corsa per il primo posto.

    Spicca il big match tra PSG e Lille alle 17: di fronte la prima e la seconda in classifica, a parimerito prima del calcio d'inizio. A sorpresa, finisce 1-0 per il Lille che vince grazie a un gol di David. Mbappé, Neymar (espulso nel finale di gara), Di Maria e Kean non riescono a trovare la rete contro la squadra di Galtier, che si porta in vetta alla Ligue 1 in solitaria a +3 proprio sul PSG che insegue, col Monaco a un solo punto dalla squadra di Pochettino. Una vittoria che può rivelarsi fondamentale per la vittoria del titolo.

    Alle 21 infine il Lens ospita il Lione e si tratta di un’altra sfida importantissima per corsa titolo e Champions: i padroni di casa passano con Clauss, ma a dieci dal termine l'ex Milan Paquetà segna il gol dell'1-1; l'OL fallisce l'aggancio al PSG, ma guadagna almeno un punto.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie