Calciomercato.com

  • Lotito ferma Inzaghi: 'È il nostro allenatore. Juve? Non li ho sentiti'

    Lotito ferma Inzaghi: 'È il nostro allenatore. Juve? Non li ho sentiti'

    Claudio Lotito si tiene stretto Simone Inzaghi. Il presidente della Lazio ha parlato delle voci che vogliono l'allenatore nel mirino della Juventus per il dopo Allegri, ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss: "Inzaghi è il nostro allenatore. Lui alla Juve? Io non li ho mai sentiti". 

    'TIENE ALLA LAZIO' - Al Tg2 Italia, poi, Lotito ha proseguito: "Simone ha dimostrato fin da subito attaccamento a questa società, quando arrivai fu il primo giocatore che si mise a disposizione per negoziare il suo contratto. Gli promisi che gli avrei fatto fare l'allenatore e lui si è conquistato tutto. È partito dagli Allievi regionali ed è arrivato alla prima squadra. ​Spero di riuscire a fare lo stesso percorso con Tommaso Rocchi, che quest'anno ha vinto il campionato Under 14: l'anno prossimo lo farò salire di categoria".

    SU MILINKOVIC - Il presidente della Lazio ha parlato anche del futuro di Milinkovic-Savic: ​"È stato una delle migliori intuizioni avute dalla nostra società, il nostro fiore all'occhiello. È stato eletto miglior centrocampista del campionato e ha avuto una crescita esponenziale. Questo vuol dire che da noi i giocatori vengono formati e valorizzati, da altre parti non lo so".

    Altre Notizie