Calciomercato.com

  • Lucas Vazquez rifiuta l'Atletico: Milan in pole in caso di addio al Real

    Lucas Vazquez rifiuta l'Atletico: Milan in pole in caso di addio al Real

    No, grazie. È stata questa la risposta di Lucas Vazquez ai cugini dell'Atléti. Il laterale, in scadenza di contratto con il Real Madrid, ha rifiutato la proposta dei Colchoneros: lo riporta AS, da sempre vicina alle vicende dei Blancos, riportando anche questioni di tifo dietro la scelta del laterale delle Merengues. Il cui futuro, ora, resta ancora tutto da scrivere. 

    IL MILAN OSSERVA - Sul tavolo c'è sempre la proposta dello stesso Real Madrid, che ha offerto 3,5 milioni per il rinnovo. Una priorità anche per il giocatore, ma qualora la trattativa non andasse a buon fine, attenzione al Milan, l'ipotesi più credibile: AS, infatti, conferma quanto anticipato da Calciomercato.com. Il Milan c'è e segue con particolare interesse l'evolversi della vicenda: Vazquez, infatti, garantirebbe un rinforzo importante sulla fascia destra, tanto da esterno d'attacco quanto, eventualmente, da terzino. Ruoli in cui il Milan, al netto della decisione su Dalot, cerca volti nuovi. La destinazione rossonera, continua AS, è gradita al giocatore, che ritroverebbe così l'ex compagno Theo Hernandez. 

    IL NODO - Il Milan, intanto, progetta un incontro importante con la dirigenza dei Blancos. Sul piatto c'è il futuro di Brahim Diaz, con l'ipotesi di rinnovo del prestito, e proprio la questione Vazquez. Con il cui agente Paolo Maldini ha già avuto un contatto, ricevendo aperture: resta da sciogliere, tuttavia, il nodo ingaggio. La richiesta, infatti, è di 5 milioni di euro per i prossimi quattro anni. Il Milan osserva e valuta, la partita è ancora tutta da giocarsi...

    Altre Notizie