Calciomercato.com

  • Lukaku: 'San Siro da pelle d'oca, Conte è il top. Ho chiesto a tutti di parlarmi solo in italiano'

    Lukaku: 'San Siro da pelle d'oca, Conte è il top. Ho chiesto a tutti di parlarmi solo in italiano'









    Segui il grande calcio in streaming su NOW TV


    Dopo l'anticipazione di ieri arrivano nuove parole di Romelu Lukaku rilasciate a Sky Sport.

    GOOD GUY - "Sono un bravo ragazzo, almeno penso di esserlo. Cerco di essere gentile con tutti, ho rispetto, sono un tipo tranquillo. Quando mi chiedono una foto sono disponibile. Mi adeguo velocemente ai compagni di squadra, non voglio che mi parlino in inglese, ho chiesto loro di parlarmi in italiano. Lo capisco, a volte faccio fatica ad esprimermi, ma in poco tempo spero di riuscire a parlarlo correntemente. Sto cercando di fare il più velocemente possibile per adattarmi al meglio qui".

    CONTE - "Tatticamente è davvero molto preparato, un grande motivatore, un ottimo leader per il gruppo. Sta andando tutto bene, dobbiamo avere continuità: lavorare sodo ogni giorno per essere certi di non abbassare mai l’asticella".

    SAN SIRO - "Entrare in campo a San Siro per la prima volta è stato incredibile, sono uscito per il riscaldamento mi sono guardato attorno ed era praticamente già pieno ed è la prima volta che ho avuto davvero la pelle d’oca".

    VITA PRIVATA - "Ad essere sincero non credo mi vedrai molto fuori dal campo. Mi vedrai quando esco dal campo, in qualche foto su instagram durante l’allenamento, ma per il resto…sto molto a casa. Mi piace stare a casa e guardare altre partite di calcio. Sono un po' diverso dagli altri giocatori, ma sono sicuro che la gente lo rispetterà". 

    Infine, un saluto ai tifosi interisti: "Grazie ai tifosi per l'aiuto che mi hanno dato in queste prime settimane. Spero che la nostra squadra faccia bene in questa stagione".
     
     

    Altre Notizie